Chiamate oggi lo 0039 0932 256963 linea-industriale.php per un preventivo gratis
Porte ad avvolgimento rapido
Portoni a libro
Negli edifici industriali il portone a libro rappresenta la tipologia di chiusura più versatile, perché risponde a molteplici esigenze, in modalità chiuso è una parete fissa che può aprirsi con un minimo ingombro superiore e un relativo ingombro laterale; nella versione senza guide a pavimento il passaggio pedonale, non avendo inciampi, è utile come uscita di sicurezza; si può avere nella versione manuale che motorizzata.
Portone seionale
Il portone sezionale è molto utilizzato negli edifici industriali di piccole e medie dimensioni. L’apertura, verticale verso l’alto, e il minimo ingombro laterale, rendono la sua installazione ideale quando le pareti del capannone sono occupate da scaffali o macchinari e quando l’attività prevede un flusso continuo in entrata/uscita di mezzi meccanici.
Serrande avvolgibili
La serranda è la chiusura più versatile in ambito industriale, commerciale e residenziale perché si adatta a molteplici utilizzi, a ogni tipo di spazio e a ogni tipo di attività, dalla grande industria all’impresa artigiana, dal piccolo negozio al mega centro commerciale, fino al settore logistico.
Sono disponibili varie soluzioni: monoparete, coibentata, a maglia aperta, microforata o in policarbonato.
È realizzabile nella versione manuale o motorizzata, anche con comando a distanza e garantisce in ogni caso un’aperturasicura ed efficace ed eventualmente anche rapida.
Scrivete un'email al nostro indirizzo di posta elettronica info@serrandepuglisi.com per richiedere ulteriori informazioni sui nostri prodotti!